Studio Massaggi OLOS
Cristian P.

OLOS
totalità e interezza
In medicina, tale concetto si riferisce allo stato di salute
nella sua globalità,
dunque all’unione tra corpo, mente e spirito.
Presso il nostro studio, la persona viene accolta e compresa
nella sua globalità e unicità.
L’obiettivo è quello di supportare e accompagnare il singolo, la coppia o la famiglia nel personale processo di consapevolezza e benessere.
Lo studio della persona
Studio di psicologia e psicoterapia

Dopo il conseguimento della Laurea Magistrale in Psicologia Clinica ha svolto la scuola di psicoterapia Naven di Udine ad indirizzo sistemico familiare e relazionale.
Da sempre interessata agli effetti delle patologie onco-ematologiche, ha conseguito un Master in Psicologia dell’emergenza.
Utilizza l’approccio EMDR con adulti e bambini, per trattare disturbi direttamente correlati a esperienze traumatiche o stressanti emotivamente.
La curiosità e la passione sono due delle caratteristiche che la portano alla continua ricerca di esperienze e occasioni di apprendimento. Attualmente si occupa di sostegno psicologico ai pazienti ematologici e svolge la sua attività nel privato.
Regolarmente iscritta all'Albo degli Psicologi del Friuli Venezia Giulia.
Dr.ssa Elisa Pascoletti
COLLABORAZIONI
Dr.ssa Giulia Tosolini
Dopo il conseguimento del Dottorato in Scienze Linguistiche e Letterarie, fino al 2022, ha coniugato la didattica e la ricerca presso l’Università degli Studi di Udine. Attualmente si occupa di insegnamento delle lingue agli adulti, lifelong learning, approccio olistico esperienziale alla didattica, studio e ciclicità,
mindfulness e benessere linguistico.
Dal 2022, grazie al progetto "ECYA | en cuerpo y alma" lavora con la parola consapevole come strumento di benessere attraverso collaborazioni nazionali e internazionali con professionisti degli ambiti sanitari, educativi e umanistici. In costante formazione, per vocazione e professione, attualmente frequenta il corso per diventare poetaterapeuta presso PoesiaPresente (Monza) e il Master in Meditazione e
Neuroscienze presso Uniud (Udine).
Redattrice e referente internazionale della rivista Poetry Therapy Italia, si definisce un’esploratrice di mondi e parole. La chiave del suo lavoro è l’interdisciplinarietà, il motore, l'amore per l’essere umano.

